[Lecce-sf] cancellazione

Author: smencherini@libero.it
Subject: [Lecce-sf] cancellazione
Vi siete mai resi conto dei ritmi invasivi e/o subliminali e della penetrazione degli spot pubblicitari? Avete la piu'pallida idea di quanto la pubblicita'nel mondo delle comunicazioni di massa sia il mezzo di guerra piu'accreditato e piu'utile ai fini dellímbonimento popolare? Conoscete un commesso viaggiatore che fa il cavaliere nero?
Se si'datemi una mano e sosteneteci in questa battaglia di civilta'contro le censure. Se no, auguri, ma senza offese e guerricciole tra poveri.
s.m. al terzo giorno di sciopero della fame per la liberta'di informazione in questo Paese

Cc          :
Date      : Thu, 09 Jun 2005 03:11:41 +0200
Subject : Re: [Lecce-sf] cancellazione