[ssf] Fw: NEWS LEGAMBIENTE LOMBARDIA N.22/05

Delete this message

Reply to this message
Author: vosf.informa
Date:  
Subject: [ssf] Fw: NEWS LEGAMBIENTE LOMBARDIA N.22/05

----- Original Message -----
From: Vosf Informa
To: vosf informa
Sent: Friday, June 03, 2005 12:17 AM
Subject: Fw: NEWS LEGAMBIENTE LOMBARDIA N.22/05



----- Original Message -----
From: riccarda tarozzi
To: Webmaster Legambiente Lombardia
Sent: Wednesday, June 01, 2005 4:28 PM
Subject: NEWS LEGAMBIENTE LOMBARDIA N.22/05


NEWS LEGAMBIENTE LOMBARDIA


GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE. 5 giugno Giornata Mondiale dell'Ambiente istituita dall'Onu per fissare i dettami e l'impegno in materia ambientale. Il tema che caratterizza l'edizione 2005 è "Città verdi". In Lombardia doppio appuntamento a Seveso nel Bosco delle Querce: venerdì 3 giugno "Notturni al Bosco delle Querce", happening sotto lo stelle per vivere il parco con nuove suggestioni; domenica 5 giugno, spazio espositivo a cura del Comune di Seveso sui parchi pubblici cittadini, visita guidata del Bosco delle Querce e favole per i più piccoli.
Info: Circolo Legambiente "Laura Conti" Seveso, 0362 569139 circolo@???

CORSO. Ecosportello di Legambiente organizza il corso "La gestione dei servizi di igiene urbana - Ottimizzazione organizzativa e contrattuale, regolamenti e capitolati per l'integrazione dei servizi, standard di servizio e strumenti di controllo, campagne informative e casi di studio" .
Il corso è rivolto al personale tecnico di comuni, aziende, consorzi e comunità montane operanti nel settore della gestione tecnico-amministrativa dei rifiuti urbanim e si terrà il 28 giugno a Milano presso la sede di Legambiente Lombardia in via G..Vida 7 (MM Turro) dalle 9.30 alle 18.00.
Info: www.ecosportello.org 02/45475777 e-mail d.faverzani@???

SALVALARTE. Continua Salvalarte 2005, campagna Legambiente per il recupero e la valorizzazione dei beni culturali. Prossimi appuntamenti in Lombardia: sabato 4 giugno in Valcamonica, Legambiente con l'associazione Morphosis dedicano una giornata per promuovere la conservazione dell'arte rupestre contro l'inquinamento il vandalismo: ritrovo alle 10 a Nadro di Ceto (BS) davanti al Museo delle Incisioni Rupestri; domenica 5 giugno a Milano Legambiente con Sitart organizza Rigiralarte, percorso artistico ciclabile che attraversa la città dal centro alla periferia: ritrovo alle 15.30 in Via Palestro.
Info: Legambiente Lombardia 02 45475777 campagne@??? www.legambiente.org

APPUNTAMENTI LOCALI.

--------------------------------------------------------------------------------

Sentitevi liberi di inoltrare questo messaggio ad amici e conoscenti che possono essere interessati ad informazioni contenute. Avete ricevuto questo messaggio perché il vostro indirizzo mail è inserito nella mailing list Campagne e Iniziative Legambiente Lombardia. Per cancellazioni e istruzioni andate alla pagina www.legambiente.org/newsletter/subcampagne.html