[Consumo critico - Milano Social Forum] informazioni

Author: laura.sonzogni@libero.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] informazioni
Buongiorno,
sono una giornalista dell' Università Cattolica di Milano, sto preparando un articolo sul consumo critico, con particolare riferimento al caso dell' Università Roma tre (il Senato accademico ha approvato la proposta di un gruppo di studenti di introdurre prodotti del commercio equo e solidale nelle macchinette dell' Ateneo). Vorrei rivolgere alcune domande in proposito ad un responsabile del vostro gruppo. Potreste gentilemente farmi avere un recapito telefonico e dirmi quando posso contattarvi?

Grazie mille,
Cordiali Saluti,
Laura Sonzogni