[Cpt] informazioni

Author: Vladimiro Modolo
Subject: [Cpt] informazioni
Bella domanda.
14, questa è la stima ufficiale, anche se è un numero in continua
evoluzione.
Da un lato sempre maggiori fondi vengono spesi dallo stato per edificarne
dei nuovi dall'altro, qualcuno rischia di chiudere come il Regina Pacis a
Lecce.
Il numero non tiene inoltre conto ne dei cosiddetti centri di smistamento
(che sono due) ne ovviamente dei centri di identificazione per richiedenti
asilo i quali ancora non sono stati resi operativi.

Ti invio alcuni siti sui quali puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno
tipo il sito del Cestim (anche se credo che se hai il mio indirizzo di
posta, l'hai già consultato) o siti simili.
Rispetto a quando feci io la tesi sei decisamente più fortunata, c'è molto
materiale sia cartaceo che su formato elettronico a disposizione.

Buon lavoro

Vladimiro

http://www.cestim.it/25centri-detenzione.htm