[Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #841 - 7 msgs

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #841 - 7 msgs
schizo wrote:
> sulla mia bici c'e' anche il mio cervello
> e spesso mi=

manda dei segnali che ho voglia di comunicare,
> non x far pubblicita'=0D

=

nulla in contrario ad assumere un tono beffardo & dialettico. Si tratta=
solo di
una questione di toni. A volte (e lo dico anche a me) ci si fa =
prendere la mano
dallo spirito dialettico/beffardo e si diventa cattivi.=
Li' c'era uno che diceva
di voler giare un film d'ammmmore ambientato d=
urante la massa e noi ci siamo
concentrati sul suo account di posta... e=
poi anche il trattamento riservato a
mimmo lombezzi di lucignolo mi =E8=
sembrato un po' violento, si poteva essere
beffardi e critici senza man=
darlo cos=EC a cagare. magari si poteva pure trovare
qualche modo per sf=
ruttare sto Lucignolo per creare proseliti intorno all'idea
di una citt=E0=
pi=F9 sensuale. Magari no, per=F2 ci si poteva tentare.

Da un lato =E8=
segno che siamo molto sgamati e consapevoli , che in un mondo di
boccal=
onaggine e esibizionismo mediatico generalizzato =E8 solo un bene,
dall'=
altro per=F2 vuol dire che siamo anche dei gran cagacazzo, dei rognosi,=0D
=
paranoici, inavvicinabili cagacazzo

ammetto che =E8 molto divertente=
fare i cattivi, l'estetica punk del dito medio
teso mi =E8 sempre piaci=
uta un sacco, per=F2 quelli che scrivono da fuori possono
non capire cer=
ti nostri modi un tantinello rudi e fiiscono per prendersela a
male. Poi=
vagli a spiegare che noi non siamo rappresentanti della massa, ma solo=0D
=
un gruppo di ciclointernettiani etc etc...questi che cazzo ne sanno? vedo=
no il
nome della lista e pensabo di parlare con "gli oragnizzatori"
=0D
=
Comunque ho un sacco di voglia di masse belle gonfie, cariche di energia,=

profumate...