[Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #841 - 7 msgs

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #841 - 7 msgs
"pesce" <giovanni_pesce@???> writes:

> Li' c'era uno che diceva
> di voler giare un film d'ammmmore ambientato durante la massa e noi ci si=

amo
> concentrati sul suo account di posta...=20

evidentemente hai fuso tutto insieme,
in questo caso non bisogna fare un sunto,
e' necessario seguire l'evoluzione degli eventi.

io direi che la spiega del che cosa volevano fare e' avvenuta DOPO
aver detto
> ale' massa, e' freddo... facciamo il film

e prima di questo c'era il suo indirizzo di posta,
che non mi scandalizza affatto,
ma un po' di nausea me la provoca.

quindi, chi e' intervenuto=20
e' intervenuto gradualmente man mano che si delineava la faccenda.

> ammetto che =E8 molto divertente fare i cattivi, l'estetica punk del dito=

medio
> teso mi =E8 sempre piaciuta un sacco

peccato che non sia ne' estetica ne' piacevole
e quando e' diventato estetica e' xche',
come tutto, e' stato assimilato e depotenziato
(e, in quel momento, il punk non c'era gia' +; in alcuni casi e' morto
e in altri si e' evoluto=20
proprio x far fronte ai processi di sussunzione culturalcapitalista)
inoltre la piacevolezza deriva dal fatto che ora lo si fa' x gioco & moda
e non xche' si manda realmente a cagare qlc1 o qlcosa.

NO FUTURE!
PUNK'S NOT DEAD

e' questa la bellezza?

come quella MOD?

boh!

a sto' punto lancio l'etichetta
> dei gran cagacazzo,=20
> dei rognosi,=20
> paranoici,=20
> inavvicinabili cagacazzo.

la ripetizione la risolverei con cagaminkia.