R: [Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #841 - 7 msgs

Author: schizo-mobile
Subject: R: [Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #841 - 7 msgs
"Alessandro Lunardelli" <alessandro.lunardelli@???> writes:

> =0D
> dato il rispetto per le opinioni di skizo e gli altri=0D
> abbiamo deciso di non girarlo con il contesto della critical mass=0D
> quindi in un rapido giro abbiamo cercato di disdire=0D

che tristezza,
davvero,
sai,=20
quelle sono mie riflessioni
a proposito del "contro",
diciamo cosi', degli spunti di rilessione che ho gettato all'aria
e non una critica indirizzata a disincentivare cio' che volete fare.

> sono dispiaciuto perch=E8 avevo scritto una scena poetica al raduno della=

=0D
> critical mass=0D

anch'io son dispiaciuto

> un raduno che mi piace dire anche mio per avervi partecipato con amore=0D
> alcune volte=0D
> per=F2 in primis =E8 soprattutto degli organizzatori e di questa mailing=

list.=0D
> =0D

x niente,
l'ammassamento e' di chi c'e' sul momento,
di nessun altr

> non credo che da una situazione di astio si debba forzare la mano=0D
> soprattutto quando a monte c'=E8 l'intento di raccontare al pubblico l"am=

ore",=0D

ma che astio,
dicevo pur questo anch'io

> ambienteremo la scena in un altro contesto sempre di bici=0D
> forse a una critical mass degli amici bolognesi forse non lo so...

e cosa cambia questo?
la cm-bolognese pensa diverso?
guarda che quello e' pensiero mio,
non certo da attribuire alla massa.

> Una piccola precisazione:=0D
> sul rapporto bicicletta-citt=E0 non pensavo che le mie parole, che tra le=

mie=0D
> parole, che nelle mie parole, si potesse leggere quella difformit=E0 che =

mi=0D
> attribuisci skizo=0D

ho detto quello che ho pensato leggendo il vostro "tema",
che era un amore escludente di tutto.

ora mi trovo ad ever escluso tutto io...
mi ridispiace.

> ... non essere cos=EC sicuro di avere fatto un piacere alle tue idee...=0D

x niente,
pensa te' che volevo contribuire criticamente.