[Cm-roma] mtb no grazie!

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] mtb no grazie!
>vi ricordo che incularsi una bici non =E8 mai un reato
>perch=E8 se non veniva usata ci sar=E0 qualcuno che la user=E0
>se invece il derubato era un ultrautente della bici
>se ne procurer=E0 un'altra e cosi le bici in circolazione
>invece di diminuire aumenteranno per magica magia!

E se invece lu derubatu era ciclista mezzo-mezzo (come la maggior parte di=
=20
quellu di mia conoscenza, Massa Critica e Mailing List comprese) e dopo il=
=20
furto ricomincia ad usare macchina/motorino?

E se chi s'=E8 fatto la bici la usa solo la domenica per andare a Villa=20
Pamphili o se la carica in macchina per farci una scampagnata ogni tanto?