[Cm-roma] mtb no grazie!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] mtb no grazie!
buon giorno a tuttu anche a chi ancora fa uso di mtb
(luca convertiti alla poesia della bici da strada!!!)
la mia tosse milanese sta diventando cronica e a mio
padre hanno inculato la german bici...mi toccher=E0
rimediarne una al pi=F9 presto per fargliela trov=E0 sotto
l'albero de natale.
oh massa critica che ve devo da d=EC????
fate na colletta per pagarmi il trapianto della mia
intera ossatura.......si voglio le ossa in fibra di carbonio!!!!!!
ciclistu di tutto il mondo unitevi!!!
sorrisi dalla bici
e grappini alla salute
di chi pedala e sopratutto
alla salute di chi s=E8 fatto
la bici de mi padre.
vi ricordo che incularsi una bici non =E8 mai un reato
perch=E8 se non veniva usata ci sar=E0 qualcuno che la user=E0
se invece il derubato era un ultrautente della bici
se ne procurer=E0 un'altra e cosi le bici in circolazione
invece di diminuire aumenteranno per magica magia!
c'=E8 sempre l'eccezione che conferma la regola che giobbo
potr=E0 illustrarvi.
demolisci l'auto e sega in due il telaio della tua mtb
una bici da strada =E8 li che ti aspetta
warnever