[Cm-roma] Ciclo consigli invernali

Author: rent
Subject: [Cm-roma] Ciclo consigli invernali
"Espy" <espy@???> wrote in
news:mailman.1071064477.17450.cm-roma@???:

> Ciao a tutti davvero bella per chi c'era la critical mass di
> sabato.Visto che qui al nord il freddo e la prima neve iniziano a
> farsi sentiri vorrei chiedervi a tutti voi di darci suggerimenti e
> ciclo-consigli invernali per affrontare quest'inverno.

mah.. forse siete piu' esperti voi, visto che qui fra 3 mesi al max si
torna in felpa...

cmq sappi che in questa lista si pedala e basta, non si puo' parlare di
sudore,caldo e altre amenita' che sembrano non riguardare alcuni dei
presenti....

... in sostanza qui e' pieno di rompiscatole :)) simpatici ma pur sempre
rompiscatole...

ma se non sbaglio sei colui che ci venne a raccogliere a p.zza del
d'uomo?

o sbaglio?

bye
rent