[Cm-roma] Prossima cm

Author: Guido
Subject: [Cm-roma] Prossima cm
L'ultimo venerdì del mese alle 18 a piramide è "L'AMMASSAMENTO" fisso,
pubblicizzato e conosciuto da tutti. non si può annullare.
però se ne possono aggiungere altri, occasionali
potrebbe andare il 26 mattina, tranquilla passeggiata magari con bambini al
seguito;
ma anche lunedì 15, con sciopero 24 ore di bus e metro + schopping
natalizio, non vi và di fare un po' di ciclokaos in mezzo agli autosauri in
overdose da traffico? ke ne pensate??
guido