[Cm-roma] si ma...

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] si ma...
aho pure io st=F2 vicinissimo al nuovo&inutile centro commerciale di 100c=
elle?
ma chi sei? se conoscemo?
warner
p.s.per l'itinerario per p.zza venezia non so che dirti,io in genere
faccio le strade pi=F9 trafficate perch=E8 mi diverte sfrecciare fra le a=
utomobili
e farmi suonare....per=F2 non seguite il mio consiglio
wnr

qualcuno =E8 di 100celle?
se s=EC
c'avete da consigliarmi un itinerario 100celle altezza nuovo e sfavillant=
centro commerciale-pzza venezia???(andata e ritorno)

grazie, amici rotanti

ps. st
>s 21.30 all'auditorium spettacolo musicato+recitato+danzato, non ne so

molto ma si millanta ke sia gratis, se ne sapete di +
please please please please let me let me let me
know

--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://w
>w.email.it/f