[Cm-roma] itinerari

Author: Guido Fontani
Subject: [Cm-roma] itinerari
ke te frega se sonano. piazzate in mezzo alla corsia laterale o sulla corsia
bus e vai tranquilla
cmq viale libia è meglio.
hai mai provato a passare per i campi tra dear film e via sannazzaro - ce un
varco nella rete a via bertini attili.

saluti a tutti, mi presento: guido - piazza bologna - con varianti in zona
roma est