[Cm-roma] itinerari

Author: Cristina Pasqua
Subject: [Cm-roma] itinerari
abito sopra casa tua. piazza vesuvio. cercavo qualcuno
di montesacro - viale jonio... insomma vicino - per
itinerari. io mi faccio tutti i giorni piazza
vesuvio/piazza del popolo per andare a lavoro. la
nomentana è un culo indefinito visto che sembra piana,
ma non è vero. e poi ti stringono suonano spiaccicano
contro i marciapiedi. volevo sapere se fare viale
libia - sottopasso stazione nomentana - è un pò
meglio... mai provato?
graz comunque per la risposta
cià
cri