[Cm-milano] Re:[Cm-milano] xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx…

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
>secondo me tutte queste questioni di rappresentanza si
>possono risolvere con un po' di sensibilit=E0 e elasticit=E0, senza il=

bisogno di
>trovare LA SOLZIONE, che tanto non c'=E8....

>quella delle "adesioni" con il nome cm =E8 una cosa su cui abbiamo gi=E0=

discusso
>una cifra, io non ho voglia di riaprire il dibattito.

:))) si solo che ogni volta la tiri fuori...poi ti rispondo io che dico che=
ci questa cosa
non ne voglio piu' parlare :))) poi spuntano gli altri...magari non in=
quest'ordine ma il film
l'abbiamo gia' visto

Dico solo che sono
>terrorizzato all'idea di qualcuno che d=E0 un "adesione della massa=

critica ai
>girotondi" o ad altra roba simile.

sinceramente mi sento terrorizzato anch'io...ma non e' una questione di=
principio...
ma una questione di merito quindi...quindi ora parlo a livello=
personale...diciamo che
preferisco alcune adesioni o partecipazioni ad altre...e questo ormai mi=
sembra chiaro
non faccio l'elenco ma grosso modo credo che si sia capito quale sia il mio=
campo d'azione
attenzione il mio campo d'azione...verso quello mi muovo...all'interno di=
quello mi muovo...
senza, possibilmente, voler sovrarappresentare pur facendolo=
intendiamoci...

>Per may day il tipo di fastidio =E8 diverso,
>dovuto solo al fatto che potrebbe rappresentare un precedente per altre=

adesioni
>che a me piacciono molto di meno.

la mayday per me e' un'altra cosa...non e' per adesso...una manifestazione=
tout court...
e' anche una festa di strada...un po' come una street parade...un po' come=
un reclaim the street
li' lo spirito criticalmass o la prassi (scusate il termine archeologico)=
ci sta tutto...beh chiaramente
anche questo e' un mio ragionare personale

>io questi casi io userei altri nomi.

bah io no...almeno quest'anno credo ci stesse bene criticalmass poco prima=
dei folletti di abbiategrasso...
insomma...quest anno ce la siamo giocata piu' organica...o forse e' stata=
subita come piu' organica...anche qua
va a interpretazioni...anche qua personali...
giusto per fare un po' di memoria storica...la notizia dell'adesione e'=
girata nella lista...ne abbiamo parlato solo noi due...
piu' o meno...in ciclofficina le persone erano soddisfatte (altra=
interpretazione mia)...nel futuro si vedra'

sta roba
>della proliferazione delle sigle in fondo pu=F2 essere anche divertente e
>significante...

si potrebbe...anche se anche qua siamo all'interpretativo...se proponi=
un'adesione di piu' sigle, alcune sono fantastiche,
tipo internazionale datterista (altra ovvia interpretazione mia :)))), non=
vedo perche' a parlare con x media bisogna tirar fuori
il nome cm perche' allora non usiamo anche li' una prospettiva di=
proliferazione di sigle...che parlare farsi rappresentare
sia meno politico che partecipare/aderire...mi vien da pensare il contrario

>A me personalemente sto pachanka-ska-raggae-rock
>steady-dub inizia a rompere un po' i coglioni...

va beh questo e' un problema tuo :)))

cazzo mi trovo ancora in questo pippone identitario...da cui non se ne=
esce...si e' vero non c'e' una soluzione
ci sono forse differenze di pratiche mi verrebbe quasi da dire tutte=
condivisibili...non so un utilizzo alla luther blissett
forse sarebbe indicato...forse mi rileggo un po' di cose...in qualche=
modo...luther blissett era ovunque...e in qualche modo
con voli pindarici mentali riusciva anche a ipotizzare un'utilizzo del nome=
luther blissett da parte della cia...
cioe', passatemo come esempio...se la cia fa saltare qualche...piazza o=
edificio e attribuisce il fatto a luther blissett
e' lo stesso nome collettivo che avanza nella sua mitologia....
bah forse come ragionamento e' un po' delirante...perche' criticalmass non=
lo e'...va beh cmq
http://www.lutherblissett.net
questo e' il linx c'e' tutta la robba disponibile magari leggersela non fa=
male...

poi avrei delle cose da dire su utilita'/possibilita'/significato di=
partecipare ad alcune trasmissioni o farsi intervistare da alcuni media
ma tralascio...ve la risparmio e la risparmio soprattutto a me...
ah ovviamente la punteggiatura e' incasinata...ma quando scrivo cosi' mi=
sento tanto beat...
sono fuori linea....
no ok ultima cosa...mi piacerebbe che un po' tutti noi utilizzassiomo un=
po' piu' di umilta' in questi argomenti...
la realta' di cosa e' criticalmass non e' dico non e' solo la proiezione=
delle nostre volonta'...
ecco rileggetevi anche dopo aver postato...state parlando di cosa secondo=
voi e' cm...e la assumete come dato di fatto...
ma il dado e' tratto e spesso strafatto...
va beh vado a mangiare...

intanto che si carica il collegamento dico altre due cose... :)))
il presidio davanti a palazzo marino e il blocco di piazza elena abate
l'ha fatto cm o al limite una sua rappresentanza o se rappresentanza non=
piace
una sua costola...o una sua parte...
ma poco cambia...in questo caso...