[Cm-milano] Re: [Cm-milano] xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx…

Author: luzzi
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

.
>attendo una spiega, se me la volete dare ovviamente
>per=F2 quello che parla a radio dj a nome di cm... mi piglia molto pi=F9 male
>che aprire la may-day parade.
>not in my name
>=20

No! proprio nessuno deve parlare a nome di CM, siano gli altri a sentire le
mille voci di CM. Critical Mass rappresenta ed =E8 rappresentata da una
moltitudine di idee e personaggi, questa ne =E8 la forza!
Chi decide a quale manifestazione si deve andare e quelle a cui non si deve
partecipare? Chi decide quale dichiarazione fare a reti unificate??
Critical Mass =E8 il gioved=EC e basta. Se vuoi fare altre manifestazioni in
bici chiamale con un altro nome! Il giorno in cui qualcuno la far=E0 diventar=
una cazzo di organizzazione politica con tanto di
segretario/portavoce/leccapiedi/sventolabandiere etc va tutto a puttane.
E per la radio, come qualcuno ha gi=E0 detto, se vogliono parlare di CM che
vengano a pedalare