[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Proposta da ufficio agit…

Author: Luca
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Proposta da ufficio agitazione e propaganda
anch'io sono d'accordo con la propaganda, ma preferisco quella individual=
e. Credo che se continuiamo ad accentuare la tendenza accentratrice (semp=
re le stesse persone che propongono, sempre le stesse che ci sono e che '=
fanno') che temo si stia formando sar=E0 sempre pi=F9 difficile far aderi=
re nuovi adepti. il bello di cm =E8 che ognuno pu=F2 farsi partecipe e pr=
otagonista di diffusione e informazione a modo suo e questo temo sia mess=
o in pericolo almeno nella percezione, da questa mia sensazione.=0D=0A=0D=
=0A Non voglio dire che utilizzare i soldi per informazione sia sbagliato=
possiamo sempre rimborsare in qualche maniera, voglio solo dire che chi =
viene dovrebbe aver voglia di diffondere la cm almeno quanto gli altri, a=
nche solo portando un amico, parlandone in ufficio o all'universit=E0 o a=
scuola. Che ne esca quel che ne deve uscire. Quanti di chi si da da fare=
sono stati attratti dalla propaganda?=0D=0A=0D=0ANon ci sono formule fly=
er=3D +numero, almeno credo. Ci sono domande che ognuno dovrebbe porsi e =
grazie alle quali si pu=F2 andare avanti senza restare identici. =0D=0ADo=
po di ch=E8 pensate quel che volete.=0D=0A=0D=0AAh una cosa vorrei parlar=
e faccia a faccia con chi ha voglia di organizzare il week end nazionale,=
contattatemi in privato e ci mettiamo d'accordo.=0D=0A=0D=0Asaluti.=0D=0A=
l uca