[Cm-roma] la salita

Author: arnaldowsky
Subject: [Cm-roma] la salita
sono passato all'acrobatico posto prima, senza entrare, perch=E8 fuori =
ho incontrato, gi=E0 non mi ricordo il nome, che m'ha detto che nn c'era =
ancora nessuno... ho lasciato a lui un telo, criticalmass, che non so di =
chi sia e delle foto io purtoppo non riesco a venire.
per le salite ok ai giri ad hoc, pe via dei cerchi invece io la vedo =
come Er Poro, che poi ieri se n=E8 annato, sopratutto se siamo pochi non =
=E8 utile esasperare la situazione, costringere a superare lentamente =
una lunga fila di bici =E8 forse pi=F9 utile che far odiare la categoria =
ciclistaica.
uno in pi=F9 a testa ha funzionato col cavolo...=20
arnaldo