[Cm-roma] la salita

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] la salita
>At 14.09 28/06/2003 +0200, you wrote:
>>basta con le salite durante la cm.

Per le prove di forza o di resistenza si possono organizzare dei giri
appositi. Concordo che la cm deve essere assolutamente un momento di
kaos e allegria, dimostrando ai nuovi arrivati che a Roma si pu=F2
circolare tranquillamente in bici.

P.S. ad Acrobax non penso di arrivare prima delle 7, sto preparando
un volantino apposito che poi passo a stampare dal mio studio e vengo.

P.S.2 Francesco =E8 rimasto entusiasta della scalata sul Gianicolo
nonostante anche lui, senza aver sentito nessun commento, gi=E0 ieri
sera diceva che iniziative di massa di questo genere non dovrebbero
mettere in difficolt=E0 nessuno.
Non ha voluto che gli lavassi la maglietta che indossava ieri perch=E9
la vuole conservare come ricordo dell'evento comprensiva di sudore,
tantopi=F9 che a tutto il percorso con salita noi ci abbiamo aggiunto
altri 26 Km di andata-ritorno dall'Alessandrino! Il prossimo adulto
che mi dice di non poter usare la bici perch=E9 Roma =E8 troppo grande
gli sputo in un occhio, anzi, gli faccio sputare in un occhio da
=46rancesco (per chi non lo conosce ha 10 anni ed =E8 tuttaltro che
allenato, con la bici fino a ieri era andato solo a scuola per un
totale di 3 Km andata-ritorno)

A pi=F9 tardi

B*ci
--