[Cm-milano] RE: in bici a torino

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] RE: in bici a torino
Il giorno 12-03-2003 20:31, Jacopo ha scritto:

> consigli consigli consigli!!!!
>=20
> cosa serve? un cancello come il mio secondo voi va bene o serve qualcosa =

di
> meglio? un allenamento ridicolmente urbano (fiera-citt=E0 studi abb spesso,=

le
> masse del gioved=EC e altri spostamenti in citt=E0) garantisce la sopravviven=

za
> o no?
>=20
> help!

ti faccio i miei migliori auguri, caro, soprattutto per il day-after.... e
forse perch=E9, se non hai marce, farai il viaggio da solo....
;-)))

poi "passare " da novate =E9 veramente una GRANDE idea.... =E9 PROPRIO sulla
strada.... =20

se invece pigli l'11,20, noi saltiamo su a Rho e, almeno, farai il viaggio
in compagnia......=20