[Cm-milano] RE: in bici a torino

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] RE: in bici a torino
consigli consigli consigli!!!!

cosa serve? un cancello come il mio secondo voi va bene o serve qualcosa di
meglio? un allenamento ridicolmente urbano (fiera-città studi abb spesso, le
masse del giovedì e altri spostamenti in città) garantisce la sopravvivenza
o no?

help!

Jacopo_indeciso

Boicotta Echelon!

osama bin Laden, george w. bush, bomb, terrorism, anarchy,
insurrezionalismo, iraq, North Korea, 11/9, 9/11, Twin Towers, comunismo,
anarchia, attentato, killing, omicidio, tony blair, condoleeza rice, donald
rumsfeld, saudi arabia, afghanistan, pakistan, omar, atom bomb, enduring
freedom, 11 settembre, september 11th, Brigate rosse, br, genova, g8, davos,
seattle, goteborg, baghdad, saddam hussein, evian, camp darby, vicenza,
napoli, sigonella, aviano, tareq aziz
********