[Cm-milano] Sabato 15 Marzo andiamo in bici

Author: Edo
Subject: [Cm-milano] Sabato 15 Marzo andiamo in bici
Le realtà "antagoniste" milanesi si concentrano in piazza Repubblica x
volantinare (un comunicato comune a tutti deciso negli scorsi
coordinamenti) e speakerare. Da via adda parte uno spezzone composto
dagli occupanti dello stabile/Slai/tutti gli altri che va appunto a
confluire in repubblica e poi prosegue alla volta (del comizio) di
epifani.