[Cm-milano] Sabato 15 Marzo andiamo in bici

Author: Edo
Subject: [Cm-milano] Sabato 15 Marzo andiamo in bici
Io so che la manifestazio era nell'aria da un pò in quei di via adda. In
effetti un quarto corteo parte appunto da lì (alias "spezzone
antagonista"). Successivamente visti gli ultimi sviluppi, la CGIL se n'è
appropriata aggiungendo alla manifestazione "dei diritti", anche
qualcosina in più (la pace).