[Cm-milano] coinvolgimento

Author: barbara capanni
Subject: [Cm-milano] coinvolgimento
buon giorno
e' da tempo che ho il desiderio di condividere le info che sto accumulando
per quanto riguara concerti ecc...
quella che allego ad esempio e' una lettera di ring. dei NED
che tale bruno (un nostro amico) ci gira
come potrete notare sarebbe bello fare na cosina
sfamare i musici
questo mi fa venire in mente che potremmo in occasioni particolari
fare piccole cenette di venerdi
con musici e con chi c'è

in particolare
ci sono I RONIN sto venerdi
le ALLUN il prossimo
i NED appunto ad aprile
tutta gente contenta di suonare in officina
nomadi musicali
voliamoci bene

ovviamente la spesa per la cena potrebbe uscire dalla cassa dei venerdi
pensate
cucinate
mangiate
cacate
annusate
guardate
toccate
ciao

bruno scrive:

ciao , la mail che segue è l'entusiastico sì dei NED per il concerto
all'officina . Io non ci sarò , per cui pensate voi a cena e tetto per i
ragazzi ? Saranno in 5 . I Pin Pin Sugar vengono a suonare di spalla gratis
e dormono a casa loro , però mangerebbero da voi .
ciao
bruno

www.barlamuerte.com