[Cm-milano] Re: salone arredo urbano

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] Re: salone arredo urbano
>Attendo eventuali adesioni. La proposta =E8 del tutto seria.=0D=0Averame=
nte?? va beh ti vengo incontro, non mi spoglio=0D=0A=0D=0A- le proposte v=
anno presentate anche solo in forma di due righe di mail entro=0D=0Adoman=
i...=0D=0A- va bene tutto, dalla performance/provocazione, al pezzo di ar=
redo da vendere=0D=0Aall'amministrazione municipale di Busto Garolfo=0D=0A=
- entro i primi di aprile va presentato qualcosa a livello di immagini/sc=
ritti=0D=0Ada inserire sul catalogo di Esterni=0D=0A- la realizzazione sa=
r=E0 presentata nel corso del Salone dell'Arredo Urbano, una=0D=0Aspecie =
di contro-salone-del-mobile, che si tiene in forma semi-autorizzata in=0D=
=0Acontemporanea con la rinomata kermesse del design-fuffa. Tra l'altro =
i tipi=0D=0Astanno pensando di chiedere il permesso per esporre in Piazza=
Mercanti =0D=0A=0D=0A> sia su cm-crew che su cm-milano...=0D=0A=0D=0Aha=
i ragione, d=E0 fastidio anche a me quando lo fanno gli altri. poi per=F2=
non ho=0D=0Asaputo resistere... facciamo che ognuno ha un bonus mensile?=
io il mio me lo=0D=0Asono bruciato cos=EC...=0D=0A=0D=0A_______________=