[Cm-milano] salone arredo urbano

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] salone arredo urbano
>Attendo eventuali adesioni. La proposta è del tutto seria.
veramente?? va beh ti vengo incontro, non mi spoglio cmq
volevo sapere un paio di cose data, dove e quanto dura
altra perplessita' o si riesce veramente a creare delle situazioni che
diventano quanto meno imbarazzanti oppure andare a fare il cinema gratis
credo che sia squalificante per tutti noi
spero aver risposto in modo non polemico
poi alcune azioni potrebbero essere riproducibili in strada nella vita reale
piccola nota tecniche, stiamo di nuovo...l'ho fatto anch'io buttando mail
sia su cm-crew che su cm-milano...questa poteva andare benissimo sul locale,
ora mi dirai beh c'è qualcun* che e' iscritto solo in crew, e ti rispondero'
cazzi suoi, non vedo perche' devo subire una sua scelta ricevendo due volte
lo stesso messaggio