[Cm-milano] Re: RE: [Cm-milano] cm rururbana (luddismo)

Author: Michele
New-Topics: [Cm-milano] fotografo al builk
Subject: [Cm-milano] Re: RE: [Cm-milano] cm rururbana (luddismo)

#m'ha chiamato l'agenzia fotografica che ieri ha seguito la massa per
#l'espresso. Chiedono di venire a fare quyalche foto anche in
#ciclofficina questa domenica. IO mi sono permesso di rimbalzare la
#richiesta a Menthos (ho dato loro il tuo cell, ho fatto male?). Secondo

#me serebbe cosa buona e giusta anche per il bulk, per far vedere che
#quelli del bulk non sono quei cazzoni, teppistelli facinorosi che molti

#credono, ma anche gente che si sbatte...IO sta domenica non penso di
#esserci. vedete voi

va beh prima che qualcun altro inizi a insultarti...
apro le danze
1) non mi sembra che cm milano o i cm milano o le unit=E0 cicliche o come=

vuoi
abbiano questo morboso interesse ad essere intervistati (da chiunque sia)=

2) cazzo ma dai i numeri di cellulari cos=EC senza chiedere agli interess=
ati
e poi li avverti con un'e-mail pubblica a cose gi=E0 fatte
3) =E8 gi=E0 la seconda volta che prendi accordi per qualche cosa che poi=
non
puoi seguire (vedi tipa LSD di architettura)

ora senza voler fare sterili polemiche,
(eventualmente ci mandiamo festosamente affanculo la prossima volta che
ci vediamo =E8 sempre piuttosto divertente)
ogni tanto parti con delle iniziative che veramente mi lasciano allibito
boh veramente...

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html