[Cm-crew] Comitato per la Salvaguardia delle Salite e delle …

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-crew] Comitato per la Salvaguardia delle Salite e delle Discese di Mi l'Ano
Livio Colombo <liviocolombo@???> writes:

> E domenica di nuovo, ci si =E8 dati un altro appuntamento sul ponte
> sopra la stazione Garibaldi per una mini cm che va a intervenire alla
> manifestazione organizzata da quelli dell'Isola. Mini cm eh, perch=E9 ci
> era un solleone...ma che manifestazione, piccola e poetica, con gli
> slogani pi=F9 strampalati mai sentiti, roba importante comunque, esserci
> per crederci.

sig :(
speravo che non ci fosse nessun* a ricordarmi della mia non-esperienza...
+ ci penso & + sto' male...
+ sto' male & + ci penso...
sono in loop

> Qui ci portano via le migliori geometrie urbane!

vero vero...
& non solo...=20
sembra che estetica & sociologia=20
siano ambiti della vita off topic=20
x questi impredifascisti che si sono impadroniti di... mi... l'ano.
(a dirla tutta, leggendo tra le spranghe del loro agire,
l'impressione e' che puntino proprio li',=20
ad un'eliminazione totale di questo tipo di vissuto,
x tenere in pugno la produzione delle nostre soggettivita'...
x lasciarle intrappolate in un Auto-matismo di produzione-consumo senza vit=
a)

> ... E quindi mi sono alzato e ho fondato il
> COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLE SALITE E DELLE DISCESE DI MI L'ANO
> e mi sono anche nominato Presidente e Segretario.=20
> Aspetto adesioni > numerose.

mi ciclonomino psico-molteplicita' "salita-discesa" numero XXX

> P.S. Mi spiegate a chi devo scrivere? A cm-crew come ho sempre fatto?
> A cm-milano cos=EC mi si legge solo a milano? A tutti e due cos=EC riempio
> le caselle di messaggi doppi?

o a quella criticalmass cosi'tutt*s'incazzanoxche'li'civa'solocio'che...

... if you fail to plan, plan to fail ...