[Cm-crew] Comitato per la Salvaguardia delle Salite e delle …

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] Comitato per la Salvaguardia delle Salite e delle Discese di Mi l'Ano
Giovedì non è stato solo grandiose fontane (ma io da schizzinoso che
sono non ci sono mica entrato dentro), è stato anche l'arrivo alla
stecca degli artigiani dell'Isola. Ottima accoglienza, gli isolani sono
gente rude, si sa, ma quando si lascia andare...
E domenica di nuovo, ci si è dati un altro appuntamento sul ponte sopra
la stazione Garibaldi per una mini cm che va a intervenire alla
manifestazione organizzata da quelli dell'Isola. Mini cm eh, perché ci
era un solleone...ma che manifestazione, piccola e poetica, con gli
slogani più strampalati mai sentiti, roba importante comunque, esserci
per crederci.
Oltre a tutti i problemi che ci hanno gli isolani, che ci vogliono fare
dei grattacieli all'insù per 600 piani, delle autostrade a 40 corsie e
degli ipermercati mai-visti-mai, la cosa che dovrebbe aprirci gli occhi
e il cuore, oltre all'ospitalità degli isolani (roba che neanche nelle
guide turistiche) è che i Tutori dell'Ordine e della Tristezza Cittadina
vogliono tagliare il ponte di cui sopra (come si può vedere dalle
righine rosse sui progetti che potete studiarvi dento i computer e sui
pannelli alla stecca degli artigiani, tra un'anguria e una aranciata).
Roba che dovrebbe svirgolarvi il cuore! Luogo di salite e di sprint del
giovedì sera e di tutti gli altri giorni che vi pare, salita sudore
discesa e tornante, gioia e rivoluzione, ma siamo matti?
Qui ci portano via le migliori geometrie urbane!
Non ci ho dormito al pensiero. E quindi mi sono alzato e ho fondato il
COMITATO PER LA SALVAGUARDIA DELLE SALITE E DELLE DISCESE DI MI L'ANO e
mi sono anche nominato Presidente e Segretario. Aspetto adesioni numerose.
Cordiali saluti
Livio Colombo
Presidente e Segretario del Comitato per la Salvaguardia delle Salite e
delle Discese di Mi l'Ano
P.S. Mi spiegate a chi devo scrivere? A cm-crew come ho sempre fatto? A
cm-milano così mi si legge solo a milano? A tutti e due così riempio le
caselle di messaggi doppi?