[Cm-milano] RE: [Cm-milano] cantieri isola e non solo

Author: PROVO
Subject: [Cm-milano] RE: [Cm-milano] cantieri isola e non solo

-- Messaggio Originale --

#sta sera somo passato alla stecca degli artigiani. Dicono che domani lor=
#apriranno apposta per noi. Per non deluderli, dopo il nostro tour balnea=
re
#potremmo passare di l=EC per la classica birretta...
#
#per il fine settimana confermano che sarebbero molto contenti di averci
con
#carretto, fanzine, flyers, magliette e quant'altro. Menthos: ho dato anc=
he
#il tuo numero di cell. Propongo appuntamento alle 19.30 al bulk per
#preparare un trasferimento di materiale. Chi viene?

ok forse ci sono
ma quando si non ho capito se oggi (gioved=EC) o venerdi
oggi lo escludo, ho bisogno di sdraiarmi a letto prima della cm
domani direi di si
va beh fammi sape'

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html