[Cm-milano] cantieri isola e non solo

Author: Giovanni Pesce
New-Topics: [Cm-roma] spunto di ri/flessi0ne sulla partecipazione ad altre iniziative
Subject: [Cm-milano] cantieri isola e non solo
sta sera somo passato alla stecca degli artigiani. Dicono che domani loro
apriranno apposta per noi. Per non deluderli, dopo il nostro tour balneare
potremmo passare di l=EC per la classica birretta...

per il fine settimana confermano che sarebbero molto contenti di averci con
carretto, fanzine, flyers, magliette e quant'altro. Menthos: ho dato anche
il tuo numero di cell. Propongo appuntamento alle 19.30 al bulk per
preparare un trasferimento di materiale. Chi viene?

a proposito delle nostre partecipazioni a eventi vari (cantieri, monlu=E8,
leonka...) io direi che biosgna evitare di diventare quelli che vengono
chiamati per fare numero e/o colore. L'idea =E8 che chi ci chiama deve aderir=
ai principi di cm, quindi invitare tutti a recarsi a quel determinato event=
in velocipede. A questo proposito mi sono preso la libert=E0 di mandare quest=
mail a flipper del leoncavallo. Spero di aver fatto cosa buona, giusta e
condivisa

> Dear Flipper, =E8 fondamentale che nella locandina come nel resto della

comunicazione sia per monlu=E8 che per l'eventuale inziativa di luglio non
risulti una "partecipazione di critical mass" come fosse un gruppo ben
definito che d=E0 un adesione ufficiale. CM non =E8 questo. Lo scopo =E8 estender=
l'uso della bici anche a chi a critical mass non =E8 mai venuto. L'invito
rivolto a tutti i partecipanti all'evento dovrebbe essere quello di andare
in Monlu=E8 o al Leonka in bici, preferibilmente in massa, con partenza - com=
ogni gioved=EC - alle 21.30 in piazza mercanti.

=20