Re: [Hackmeeting] www.colpodigrazia.it -- Campagna 170kperun…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: 朱莉娅酷
To: FINCH via Hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] www.colpodigrazia.it -- Campagna 170kperunfilm
ciao!

On 15/10/2024 18:34, FINCH via Hackmeeting wrote:
> Visto che sto scrivendo in lista HM ci tengo a specificare che la situazione all'epoca non si è allargata ad altri grazie a queste semplici "regole" di cui il 50% apprese proprio ad hackmeeting in giovane età:
>
> - compartimentare
> - crittografare
> - non si parla mai con gli sbirri ma solo con l'avvocato

sono molto interessata a come avete applicato queste regole in pratica,
naturalmente nei limiti della libertà che hai di parlarne mentre sei
sotto processo

sto lavorando a un corso di autodifesa digitale, e anziché presentare
solo una lista di strumenti come si fa di solito, volevo parlare di
buone e sane pratiche (come quelle che hai elencato), e soprattutto
partire da casi di studio reali per vedere come l'applicazione di queste
praticheha aiutato (o come la loro mancata applicazione ha aiutato le
guardie). a questo scopo, sto tenendo un file di appunti intitolato"come
se li sono bevuti" dove faccio ricerche di questo tipo per trarne delle
lezioni

col tuo permesso, aggiungerei anche il vostro caso, con qualsiasi
informazione potrai o vorrai darmi, perché mi sembra un esempio perfetto
di una serie di concetti che vorrei far passare. già dal comunicato mi
sono fatta un'idea, ma se ci fossero delle informazioni dettagliate, che
magari sono già state rese pubbliche, mi sarebbe super utile

qualsiasi sia la risposta, in bocca al lupo per il processo (se avete
una cassa solidarietà, contribuisco volentieri)

PS: ti segnalo che la pagina https://www.170kperunfilm.it/perche/ non ha
metadati Open Graph, per cui quando la shari sui social media appaiono
solo titolo e URL, e passa molto molto inosservata rispetto a pagine che
invece ce li hanno. date un'occhiata ai consigli di questo tool:
https://socialsharepreview.com/?url=https://www.170kperunfilm.it/perche/.
i metadati Open Graph sono documentati qui: https://ogp.me/