Re: [Canti trasmigranti] da giorgio guiot, festival Babeleb…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: luciana manca
To: Tav. Scientifico, cantabile
CC: Gruppo Multicori
Betreff: Re: [Canti trasmigranti] da giorgio guiot, festival Babelebab 2025 aTorino
Caro Giorgio e tutti,
Mi sembrano notizie molto buone, io ci sono per l’incontro su zoom però se
fosse possibile entro il 25-26 agosto sarebbe meglio perché dopo sono un
po’ presa dal trasloco. Eventualmente poi potrei dopo il primo settembre.
Grazie per la condivisione di Musica civica appena mi metto al computer mi
iscrivo.
Un saluto a tutte e tutti !
Luciana