Re: [Hackmeeting] Fedora al posto di manjaro arc linux

Autore: wafer
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fedora al posto di manjaro arc linux

Il 10/08/24 08:02, Maurizio via Hackmeeting ha scritto:
> Non uso più Arch, btw.
>
> morrolinux https://www.youtube.com/@morrolinux
>
> https://www.youtube.com/watch?v=J215Ctr90EI&t=44s
>

> Torno anche io con fedora...
>
> dato che manjaro a ogni aggiornamento del kernel fa cadere
>
> il dual boot

Magari non sono fatti miei, ma come ultimo tentativo se vuoi puoi
provare RebornOS. E' lo stesso concetto di Manjaro cioè arch based
semplificato ma realizzato molto meglio. Io mi ci trovo benissimo, non
si è mai rotto nulla (consigliabile il kernel zen comunque) e mi ha
fatto smettere di essere distro hopper da diversi anni ormai.

p.s. non riesco a vedere il video di morrolinux, magari ci sono degli
altri motivi per mollare arch, in quel caso come non detto

> Sapreste indicarmi il miglior forum che ha fedora?

Su fedora invece non so nulla, mi spiace.

--
wafer