Re: [Hackmeeting] ma solo a me sembra strano?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Jaromil
To: HackMeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] ma solo a me sembra strano?
On Mon, 05 Aug 2024, vecna--- via Hackmeeting wrote:
> La parte bella è come sia stata travisata. Forse è poesia, o forse è un meme
> spontaneo emergente, per comunicare pubblicamente che si vuole rimanere
> iscritti. Ma non lo si fa con le opinioni e le critiche, ma
> depersonalizzata, come se si parlasse ad un robot (yes, ad un majordomo!).

e' bellissimo

"remain d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e"

io questo lo vorrei scritto piccolo interno sul collo di tutte le prossime magliette dell'hackmeeting

> ... Poi, cioè, c'è un hash, un pezzo di codice pensato per essere univoco.
> davvero ogni utente dovrebbe usare lo stesso? e allora basterebbe dire
> "confirm" o "refuse", senza l'hash.

un hash per tutti, la fiducia completa che ti offro quando ti metto in mano un replay attack

e' il livello di massima consapevolezza dell'annullamento del se nel collettivo

e' il nostro nuovo mantra per "A Girl Has No Name" di Arya Stark

> 1) bello che questa discrizione di massa abbia stimolato qualcosa,
> (qualunque cosa va bene)

ciao

--
jaromil.dyne.org