Re: [Hackmeeting] ma solo a me sembra strano?

Author: noboru
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ma solo a me sembra strano?
Sono iscritto a questa ML da anni. Mai scritto ma sempre letto. Ho partecipato a diversi HM, il primo a Torino nel 2003 (ho ancora l'adesivo dell'evento attaccato su un vecchio portapenne), ma nessuno potrebbe ricordarsi di me. Arrivo, seguo quello che mi interessa e vado via. Non mi piace parlare, conoscere gente e buttarmi dentro al bla bla bla.
Al netto dei miei limiti caratteriali di cui sono ben consapevole e pur avendo imparato molte cose da molti di voi, a volte (anzi spesso), questa ML ha dato la sensazione piu' di allontanare le persone che coinvolgerle. Con atteggiamenti aggressivi e/o arroganti.
Mia opinione, ovviamente.
Avete deciso di procedere con un "reset" della ML? Bene, non discuto (anche se non condivido) ma perchè questi giochetti? Doveva far ridere? Doveva svegliare lo scoglionamento delle persone come il sottoscritto? Oppure è solo quest'afa estiva che vi rende cosi' simpatici?
Senza rancore, tanto ora ritorno nell'anomimato.

noboru

--
noboru <noboru@???>