[Hackmeeting] PVT Was: Comunicazione alla lista dall'assembl…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: G10h4ck
To: samba via Hackmeeting
Alte Treads: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] PVT Was: Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
Ueila!

A me sta cosa di cancellare tutti non sembra una cosa che ci portera'
del bene, anche se questo non significa che non vedo i problemi di
sessismo etc. etc. ma non mi sembra che questa azione ci porti a
migliorare la situazione ecco.

Visto che devi essere tu a piggiare quel bottone, prima di farlo se puoi
salvare un dump delle mail di tutti gli iscritti, anche solo per
mandargli l'annuncio dell'evento quando si organizza, ma piu' che altro
per conservare quel pezzetto di partecipazione storica, bella o brutta
ma storia, e poterla raggiungere anche solo quando serva

Un abbraccio

Gio