Re: [Hackmeeting] che porcoddio e' sta cagata

Autore: Leonardo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] che porcoddio e' sta cagata

On 01/08/2024 09:20, P@sKy via Hackmeeting wrote:

> Perchè ormai è diventato un covo di fasci "me ne frego" ormai
> è la norma e qualcuno l'ha scritto nel silenzio tombale di tutti
> per ridare vita alla lista secondo alcune intuizioni illuminanti
> e ariane bisogna disicrivere tutti....

Ma infatti, ormai in questa casa(pound) che e' hm ormai ascoltiamo solo
gli zeta zero alfa, "Nel dubbio disiscrivi da una lista in cui, tra le
altre cose, ci si reiscrive senza manco richiedere approvazione"

Cosi' fasci che sei ancora qua a parlare, le purghe proprio. Ti ci sei
svegliato pure presto per rispondere. Un martire. Una denunzia sferzante
che nemmeno Matteotti, la tua.

Cosi' fasci che il silenzio generale e' riservato alle tue invettive,
per le quali un po' chiunque a questo punto si e' stufato di rispondere
perche' diciamocelo, nessuno si vuole accollare l'onere di dare una
risposta dato che, nel silenzio generale delle 300 mail che sono state
inviate in due mesi, il tuo unico punto di discussione e' che non esiste
una discussione.

Me lo accollo io l'onere di una risposta sufficiente.

*PLONK*

--
Leonardo