[Canti trasmigranti] Verbale riunione 30 maggio 2024

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: luciana manca
À: multicori
Nouveaux-sujets: [Canti trasmigranti] ERRATA CORRIGE Verbale riunione 30 maggio 2024
Sujet: [Canti trasmigranti] Verbale riunione 30 maggio 2024
Carissimi/e,
ringrazio anche qui le persone che mi hanno risposto privatamente
all'ultimo messaggio e spero di vedervi presto dal vivo.
Oltre al verbale ci sono due allegati di cui si parla nel verbale stesso:
- il primo è il Manifesto che avevamo già scritto per Babelebab;
- il secondo, se può essere utile, è composto di proposte tratte dalla mia
tesi e che abbiamo pensato di condividere, sugli elementi che accomunano i
cori della rete, da cui si può partire per prendere spunto per il documento
di rete.

OLTRE AI TRE FILE IN ITALIANO (VERBALE + 2 ALLEGATI) CI SONO ALTRI 3 FILE
più piccoli in cui ho sintetizzato i 3 file in una versione L2, di italiano
semplificato, per chi non parla bene italiano e con traduzione nelle
principali lingue veicolari, così se volete potete condividerlo con i
coristi non italofoni.

PS: questa mail poi la rimando a settembre perché molti di voi saranno in
vacanzA e se la potrebbero perdere.

Un abbraccio e buona estate!