Re: [Hackmeeting] che podcast ascoltate?

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: tina@esiliati.org
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] che podcast ascoltate?
Oltre a alcuni di quelli che avete detto fra quelli che mi sento (ma non
su scienze né su tecnologie)

---Nervature, su Radio Wombat

https://radiowombat.net/series/nervature/

alberelli, fiori ecc

---Barrio canino (in spagnolo)

https://barriocanino.blogspot.com/ un mix su controculture, storia,
controstoria,ecc

su Agorasol radio https://www.agorasolradio.org/ una radio libera e
autogestita di Madrid e che viene trasmesso da varie radio iberiche

---La linterna de Diogénees (in spagnolo)

storia, filosofia, anche un po' di scienza con interviste a diverse
persone esperte sul tema

https://archive.org/search?query=creator%3A%22Linterna+de+Diogenes%22&sort=-addeddate

---Il Mondo, 15' di attualità da altri sinceri democratici come sono
quelli di Internazionale

https://www.internazionale.it/podcast/ilmondo

Poi in realtà tengo spesso accesa Radio3 anche perché il sito della Rai
è un porcoddio di delirio per ritrovare i podcast o puntate precedenti
oltre che pesantissimo.