Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Sandcat
To: HackMeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
Il 2024-06-19 22:33 blicero--- via Hackmeeting ha scritto:

> Può darsi sia come dici tu, ma secondo me non riuscire a gestire il
> disagio creato da pochi byte quando ci si vede di persona superandolo
> con la ricchezza delle relazioni dal vivo è un bel problemone. Molto
> più
> grosso dei troll. Tutto qui.

Posso dire che penso che una mossa riconosciuta come fine a sé stessa si
riduce a mero esercizio di potere?
Che poi l'unico potere che dimostra è quello di mutilare sé stessi, ma è
un potere che l'assemblea effettivamente ha.
Francamente mi sembra che nel migliore dei casi da quell'assemblea sia
uscita un'immagine di incompetenza su vari livelli, a cominciare
dall'incapacità di comunicare umanamente con la lista.
Nel contesto di un'assemblea fuori programma, in un anno di secca, e
senza report.
A pensare male si potrebbe dire di peggio.
Anche per questo mi sarebbe interessato leggere un report, per capire
come si sia arrivati a questo clusterfuck.