Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: P@sKy
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
Il 18/06/2024 13:02, Sandcat via Hackmeeting ha scritto:
> Detto ciò non credo valga neanche la pena discuterne, quindi dì e dite
> pure come vi pare.

Singolare,
come da un lato si dichiara che le cose vengono decise in lista in
modo collettivo e trasversale... e dall'altro si tenta, in modo anche
goffo (e fascista), di epurare la lista da chissà quale elmento di
disturbo e/o fascista...

ah tra le altre cose l'hackmeeting non era anche un evento politico
sin dal 1998 anno della sua nascita?

Se poi è cambiato qualcosa beh allora meglio essere chiari così non
si disturba il "manovratore"... ed ognuno si regola di conseguenza.

Certo lascia un pò l'amaro in bocca, specie verso chi ha contribuito
attivamente negli anni a far nascere e coltivare l'hackmeeting e che
ora per vicissitutidini dalla vita e lavorative fa fatica a
partecipare attivamente ma ciò non vuol dire che non ci tenga,
nella consapevolezza del "chi fa decide e chi non fa delega", per
cui seppur ho delegato da qualche anno vorrei far parte ancora di
questa strampalata lista, ma se si decide di epurare fate pure...
il mondo è pieno di opportunità e di compagni e compagne pronti ad
accogliere gli epurati... <g>

Divide et impera (che tra le altre cose è anche un algoritmo)

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C