Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: sramota
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting - Errata Corrige
Spesso non capisco l'ironia.. come pure questa mail.
Nella sensazione costante di non essere all'altezza della conversazione
e inoltre non esserci stata neanche quest'anno ad HM vi saluto. Ci si
vede più in là. Così mi risparmio anche tutta la polemica di chi prende
le cose sul personale.
La proposta è buona. Un rinnovamento. Come quando si resetta il computer
o si pulisce a fondo lo spazio in cui si vive. Mi cancello verso sera.
Ciao! Take care

sramota

https://yt.artemislena.eu/watch?v=rHrpQVKVREo