Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: karlessi
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
> Message: 1
> Date: Mon, 17 Jun 2024 17:00:33 +0000
> From: Sandcat@???
> To: HackMeeting <hackmeeting@???>
> Subject: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di
>     Hackmeeting

[TAGLIO]

a me sembra abbastanza chiaro, comprendo questa decisione come un passo
(effettuato non alla leggera, infatti c'è scritto "consensi e dubbi") di
autodeterminazione da parte di un gruppo di persone, alias "assemblea di
hackmeeting". è spiegato che ciò avviene per prendersi cura, insieme, di
una problematica, ovvero:

"siccome sentiamo che questa lista non rispecchia i principi della
comunità Hackmeeting presenti sul sito [1]"

ergo non si cambia lista, per occamismo inveterato suppongo :P

> Se ho capito bene è la vecchia mailing list, semplicemente buttano fuori
> tutti e ci si deve reiscrivere.

anche io ho capito così. IMHO "ci buttiamo", tutte insieme "ci
buttiamo"; non "buttano", perché non c'è nessun loro che potrebbe
buttarci da qualche parte, quindi il verbo in itagliamo va alla prima
plurale. e non "ci si deve" iscrivere di nuovo, non c'è obbligo, ma "chi
vorrà" si prenderà la briga di iscriversi.

preciso non per amore di precisione ma perché s'è più volte ripetuto che
ci sono solo persone che partecipano :D

così quando il primo agosto non sarò più iscritto, personalmente andrò a
rileggermi i principi sul sito, un po' di storia di come siamo arrivate
fin qui. poi ci penserò su un poco, tanto per riflettere se ho qualcosa
di sensato da portare. me la sento come un'occasione per rinnovare,
eventualmente, un impegno di partecipazione

bisous

k.