[Pacifistat] PRESIDIO RILEVATORI PRECARI

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Aldo M. Femia
Päiväys:
Vastaanottaja: pacifistat, assembleapermanenteistat
Aihe: [Pacifistat] PRESIDIO RILEVATORI PRECARI
Apprendo dalla mail qui sotto del presidio di oggi in oggetto.

Mi dispiace molto non poter partecipare.

Credo sia però importante la nostra solidarietà a questo pezzo di Istat, esternalizzato anni fa, per il quale vediamo ora purtroppo avverarsi le facili predizioni di difficoltà per l'Istituto e per i lavoratori che facemmo ai tempi.

Prego chi parteciperà al presidio di portare a questi lavoratori bistrattati il mio personale segno di adesione alla loro lotta , e invito tutti a segnalare la nostra vicinanza, essendoci se possibile.

Aldo