Re: [Hackmeeting] Amiga Cracker Journal

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: oloturia
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Vanhat otsikot: [Hackmeeting] Amiga Cracker Journal
Aihe: Re: [Hackmeeting] Amiga Cracker Journal
On 29/03/24 14:56, oloturia wrote:
> Ciao,
> sono Oloturia di Hacklabbo, volevo proporvi questo talk, che avevo fatto durante
> l'HackOrDi(y|e) del 2022. Più una altra serie di proposte, se vi vanno.
>
> -oggetto
> Amiga Cracker Journal
>
> -durata
> 1h
>
> -eventuali esigenze di giorno/ora
> Posso esserci solo sabato o domenica, al limite venerdì sera ma molto sera (provo a
> chiedere se posso avere la giornata libera, ma non so)
>
> -breve spiegazione, eventuali link e/o riferimenti utili
> [...]

Sto lavorando alacremente per rendere il talk interessante (o meglio dire, sensato) ma
devo aggiornarvi che venerdì non potrò proprio esserci, nemmeno molto tardi. Ma non ci
sono problemi per sabato o domenica. Spero non aver causato un guaio!

Oloturia