[Hackmeeting] Saluti e "post-hackmeeting?"

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: odysseas
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: [Hackmeeting] Saluti e "post-hackmeeting?"
Buonasera,

sono nuovo sulla lista, e nonostante conosca l'iniziativa da qualche
anno non mi sono mai avvicinato. E purtroppo non sono sicuro di riuscire
a venire.

Ho però due domande:

1) Vedo un sacco di iniziative e Warm up in giro per l'Italia ma nessuno
da me a Roma. C'è una ragione o o qui si son dimenticati tutti
dell'hackmeeting?

2) Mi sarebbe piaciuto tenere un warmup proponendo qualche lezione di
informatica generale per avvicinare i profani all'open source, spiegare
come funziona il software, la rete, la crittografia, eccetera. Per
motivi personali non ho fatto in tempo ad organizzare un corso. In
generale sono previsti dei "warmup a posteriori"? Eventi e corsi
post-hackmeeting? Come funziona?

Grazie dell'ascolto

O. D.