Re: [Hackmeeting] Ultimi aggiornamenti.

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: d0c
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Ultimi aggiornamenti.
On 2024-05-20 21:59, SubSoNiK via Hackmeeting wrote:
> - a Bs ci stiamo interrogando sulla possibilità di utilizzare durante
> HM stoviglie biodegradabili/compostabili (ne abbiamo trovate a costi
> limitati). Il Magazzino47 non possiede un grosso numero di stoviglie
> (circa 100) e non hanno interesse ad averne altre, sarebbe quindi
> inutile comprarne per regalarle allo spazio. Stiamo provando a
> contattare altre realtà locali per dei prestiti, ma viste le piccole
> dimensioni della cucina del Magazzino 47 la gestione non sarebbe
> comunque per nulla facile. Per voi sarebbe ecologicamente accettabile
> eventualmente una scelta di questo tipo?

> [...]

Consiglio (credo) utile: chi si ferma a dormire in loco si porta anche
le proprie posate, non è un grosso peso in più. In questo modo si limita
l'uso di quelle usa e getta anche se non si può sapere prima quante ne
serviranno. Si potrebbe aggiungere questa info sul sito e fare anche un
po' di passaparola.

d0c