Re: [Hackmeeting] [HM2024] spazio aereo e ND-related thingie…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: ywah
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] [HM2024] spazio aereo e ND-related thingies
Daje!

Io penso di arrivare con qualche giorno di anticipo, anche per
rispondere alla chiamata che avevate fatto su cucina e aiuto allestimento.

Non ho i contatti a Brescia per procurare il necessario e mi verrebbe
difficile portarmi troppa roba da giù, ma vedo che posso fare e do una
mano per quel che posso.

A presto! Bisoux

====

a!a"a