Re: [Hackmeeting] [HM2024] spazio aereo e ND-related thingie…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: semperpeppe
À: ywah via Hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] [HM2024] spazio aereo e ND-related thingies
Ciao!

non sono a Brescia, ma provo a risponderti lo stesso.

La sala modalità aereo sarà presente. Per ragioni logistiche, così come
si vede dalla mappa, non era possibile allestirla da qualche parte più
distante dal resto. Dovrebbe essere però abbastanza oscurata e
possibilmente anche acusticamente isolata (credo).

Per tutte le cosine e i vari accorgimenti di cui parlavi, penso non ci
siano problemi a realizzarli in fase di allestimento.

A prestooooo

besos